Le tempistiche sono date da vari fattori quali l’istituto di credito e la tipologia di azienda che richiede il finanziamento, nello specifico si va da un minimo di due settimane ad un massimo di tre mesi per le operazioni più complesse
Leviticus al momento si occupa di analizzare e segnalare le migliori vie per l’ottenimento di un finanziamento per l’impresa sotto forma di una consulenza aziendale.
Leviticus individua le migliori proposte bancarie per ogni azienda e mettendosi in contatto con Agenti, Mediatori e nei casi più complessi direttamente con gli istituti di credito propone la soluzione migliore disponibile.
Il servizio di Leviticus ha un costo che varia rispetto a diversi fattori quali la tipologia di azienda e la difficoltà di gestione della pratica; lo stesso costo viene definito in sede d’analisi dei dati societari e varia dal 3% al 5% dell’importo netto erogato dal finanziamento. Tale importo verrà regolarmente fatturato sotto forma di consulenza aziendale e verrà richiesto solamente all’ottenimento di tale somma. Nulla sarà dovuto in caso di esito negativo e nessun costo verrà richiesto per l’analisi preventiva e/o durante tutto l’iter del finanziamento. In casi più specifici l’importo viene calcolato in via forfettaria, sempre in fase di analisi e comunicato alla controparte, con l’accettazione, prosegue l’iter indicato.
Nell’apposita sezione puoi collaborare con noi dopo una breve due-diligence e fornire i nostri
servizi ai tuoi clienti, collaboriamo attivamente con professionisti iscritti ad albi, consulenti e società che lavorano a stretto contatto con le PMI di vari settori.
Il tuo consulente aziendale.